Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Mara Venier, il marito rivela la sua ossessione: “Mi sveglia alle sei per…”

Mara Venier è senza alcun dubbio una delle presentatrici più amate della televisione italiana. Da anni al suo fianco c’è Nicola Carraro, che ha rivelato quale è la più grande ossessione di sua moglie. Ecco di cosa si tratta.

Mara Venier, il marito rivela la sua ossessione: “Mi sveglia alle sei per…”

Una vera e propria ossessione per le pulizie di casa, quella che avrebbe Mara Venier. Secondo suo marito Nicola, per Mara, pulire casa si è trasformata in una mania:

“Mara mi tormenta con le pulizie di casa. Sì è davvero così. Alle sei della mattina lei è già sull’attenti ed è pronta a pulire. Non gliene importa nulla se io ancora sto dormendo. Spesso prepara il pranzo addirittura alla nostra colf”, ha rivelato Nicola al settimanale ‘Visto’.

E sul loro rapporto ha aggiunto:

 “Io ho bisogno del mare della mia isola, Providenciales, che si trova nei Caraibi. Lei non vuole venire e mi lascia andare solo. Dopo qualche settimana, però, diventa nervosa e irritabile. Così gli amici mi chiamano e mi dicono di tornare“. 

Lo scorso dicembre, Nicola si è ammalato di una polmonite molto grave. L’uomo si trovava a Santo Domingo, quando avrebbe iniziato ad avere la febbre alta e avrebbe deciso di recarsi in ospedale.

Mara Venier: “Ero distrutta”

Sono stati momenti davvero difficili per Mara, che in seguito ha confessato:

Facevo Domenica In ed ero distrutta, ma lui ce l’ha fatta. L’ha superata, è tornato a Roma prima di Natale e siamo andati al Gemelli.”

Per questo motivo, la conduttrice ha rivelato che durante l‘emergenza sanitaria è stata costretta a prendere delle misure drastiche per non rischiare di contagiare il marito:

 “Quando rientro a casa, fuori dalla porta, mi spoglio completamente e, in mutandine e reggiseno, corro in bagno per farmi la doccia. Poi infilo gli abiti in lavatrice e quindi, finalmente, rivedo il mio Nicola, rimanendo sempre a un metro di distanza da lui”. 

Pulsante per tornare all'inizio