Lava il gatto in lavatrice: quando vede la zampetta… la storia tristissima
Questa donna lava il gatto in lavatrice senza accorgersene, e le conseguenze sul suo amico a quattro zampe sono drammatiche. Ecco cosa è successo e come sta oggi il piccolo Felix.
Un tremendo incidente cambia per sempre la vita del piccolo Felix. La padrona lava il gatto in lavatrice per errore, senza accorgersi che l’animale si è infilato nel cestello prima di attivare il lavaggio. L’incidente è terribile ma il gattino miracolato riesce ad uscirne ancora vivo. Tirato fuori dalla lavatrice una volta terminato il lavaggio, nel terrore generale dei padroni Felix viene salvato ma riporta gravissimi danni.
Nonostante i polmoni pieni d’acqua e il rischio di morire a causa di una polmonite, il gattino sopravvive all’agghiacciante esperienza vissuta. Purtroppo, però, i veterinari dell’Animal Emergency Center del Minnesota, dove è stato ricoverato, si accorgono subito di un terribile scenario. Felix ha perso la vista per sempre.
Lava il gatto in lavatrice per errore: come sta Felix dopo 35 minuti di centrifuga
Ma come è potuto capitare un incidente tanto grave? La ricostruzione della vicenda è tanto triste quanto plausibile perché, ahimè, poteva davvero capitare a chiunque. Quando Stefani – la mamma della famiglia e padrona di Felix – va a prendere il bucato, non si accorge che il gatto si è infilato nella cesta dei panni. Il fatto che l’errore venga commesso proprio da lei è ancora più drammatico: Stefani infatti è un’amante degli animali, lavora in una toelettatura per amici domestici a quattro zampe e fa la volontaria in un centro di riabilitazione per fauna selvatica.
Per questo, quando lava il suo gatto in lavatrice e Felix perde la vista per sempre, Stefani non riesce a perdonarselo. La donna vede una zampina sbucare dal vetro del cestello prima di avviare il secondo lavaggio, ma purtroppo sono già passati ben 35 minuti di centrifuga. “Tutto questo mi ha dato un motivo per combattere più duramente per gli animali e il loro benessere” dichiara la donna dopo la brutta avventura. Per pagare tutte le cure necessarie al suo Felix ha perfino lanciato un appello sul sito “GoFundMe”.
LEGGI ANCHE: Un posto al sole, Flavio Insinna rivela: “Nina Soldano era…”