Indiscrezioni & Social

Kate e William verso la rottura: la provocazione che nessuna donna sopporterebbe

Kate Middleton e il principe William hanno vissuto momenti emozionanti e il loro sembra essere un grande amore. Eppure un gesto del principe ha rischiato di rovinare tutto.

Kate e William: la coppia che resiste a tutto?

Passi il divorzio tra Carlo e Lady Diana, o quello tra il principe Andrea e Sarah Ferguson, ma la Corona non accetterà mai quello tra Kate Middleton e il principe William. Dopo molti scandali, infatti, la regina Elisabetta ripone tutte le speranze nella giovane coppia.

D’altronde William ha dovuto lottare molto per poter sposare la sua Kate con una cerimonia che ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori in tutto il mondo. La favola della commoner pronta a diventare regina continua a far sognare, ma ci sono dei fatti che rischiano di mandare tutto in frantumi. Emerge, infatti, il racconto di ciò che è accaduto nel 2004: un gesto che molte donne non avrebbero tollerato.

Il gesto umiliante che indigna tutti

Un insider di Corte ha raccontato un fatto avvenuto nel 2004, prima che il principe William chiedesse la mano di Kate Middleton. Stando alle indiscrezioni, in quel periodo la loro relazione era in forte crisi e per provocare ulteriormente la donna, il principe decise di compiere una provocazione.

Prendendo con sé alcuni amici, tutti uomini, infatti, il figlio di Carlo partì a bordo di una barca a vela per fare un tour delle isole greche. In quell’occasione fece una richiesta particolare, mirata a far innervosire Kate: un equipaggio formato da sole donne.

Ma a quanto pare, la Middleton non ha raccolto la provocazione che voleva metterla alla prova, e ha lasciato al futuro marito i suoi spazi e dandogli fiducia. Dopo quell’episodio i due si trovarono nuovamente e il resto della storia è noto a tutti.

LEGGI ANCHE: Non taglia i capelli da 20 anni: quello che succede è incredibile [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio