Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Non taglia i capelli da 20 anni: quello che succede è incredibile [FOTO]

Non taglia i capelli per 20 anni prima di rivolgersi ad uno degli hair stylist più famosi al mondo: la trasformazione non ha commosso solo la protagonista, ma ha fatto il giro del web.

La storia incredibile della donna che non taglia i capelli da 20 anni

Avete mai pensato di non tagliare i capelli e lasciarli crescere? Una tentazione che è passata per la testa di molte donne, ma solo una donna ha scelto di farlo. La signora, di origini americane, ha deciso, infatti, di non rivolgersi più al parrucchiere per ben 20 anni. 

La sua chioma era lunghissima, e aveva iniziato a condizionare la sua vita giornaliera. I capelli così lunghi, infatti, la limitavano nei movimenti e necessitavano molte cure. Pensate a quanto possa essere noioso fare uno shampo con così tanti capelli!

A guardarla bene, inoltre, non si direbbe che la lunghezza è sempre indice di bellezza. Troppi capelli, non curati perfettamente, che le donavano un’aria trasandata. A prendersi cura di lei Christopher Hopkins, noto anche come The Makeover Guy. Ecco cosa ha fatto ai suoi capelli.

La trasformazione commuove tutti

Quando la donna di origini americane ha chiesto l’aiuto di Christopher Hopkins, il parrucchiere non poteva credere ai suoi occhi. Alle telecamere, infatti, ha confessato di non aver mai lavorato con lunghezze di questo genere.

Per la donna che non taglia i capelli da 20 anni, l’hair stylist ha scelto di fare un taglio netto della lunghezza, per donare nuova linfa e vitalità al capello, oramai sfibrato e debole. Oltre al taglio, Christopher Hopkins ha cambiato anche il colore, optando per una tinta dai riflessi più caldi.

Quando ha terminato la trasformazione era davvero incredibile. La donna si è visibilmente commossa e la storia ha coinvolto molti spettatori facendo il giro del web. Ecco il risultato finale.

LEGGI ANCHE: Selena Gomez irriconoscibile, rasata a zero: fan sconvolti [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio