Detto da loro

Morgan spiazza tutti: “Dopo Asia Argento pesavo 47 chili”

Morgan lascia trasparire ogni sua difficoltà, ogni sua sensazione e sentimento. Lo fa spesso in qualsiasi occasione, che sia televisiva o in diretta sul suo profilo Instagram. Tra poche ore, il primo volume di una trilogia edita per La Nave di Teseo, sarà disponibile ai milioni di fan. Il titolo della sua prima opera è ‘Essere Morgan – La casa gialla’. Il libro racconta la sua vita vissuta sempre in bilico, ma perennemente motivata dalla musica. Non a caso il racconto si intreccia con la famosa casa di Monza che è stata al centro dell’attenzione durante l’estate scorsa.

Nell’ultima intervista rilasciata al ‘Corriere della sera’, il musicista non ha badato a freni e ha sparato a zero contro alcuni suoi colleghi. Quanto dichiarato da Morgan, alcuni avrebbero addirittura  avuto paura di ricevere una sua telefonata durante lo sfratto. Ma non solo! Tra i suoi discorsi spunta anche il nome di Asia Argento. Con la madre della prima figlia Anna Lou, hanno vissuto insieme una relazione molto intensa e a volte anche insidiata da profili critici. Ed è proprio nel primo volume della sua trilogia che nomina la casa di Monza, ovvero quel luogo dove è cresciuta la figlia nei primi 4 anni di vita.

Ma ecco che il racconto, prende improvvisamente un’altra piega. Soprattutto quando, dopo la fine della relazione con Asia Argento, Morgan si fece fotografare senza veli in un periodo molto critico, dove il suo peso raggiungeva solo 47 chili.

“Un crollo fisico dopo la fine della storia con Asia. Una notte mi guardai allo specchio: “Domani potrei non essere più al mondo. Chiamai Alice Pedroletti per testimoniare il momento.”

La trilogia, la musica e la crisi

Presto, in tutte le librerie d’Italia sarà disponibile il primo volume della trilogia di Marco Castoldi, in arte Morgan. Nonostante il periodo critico che coinvolge gran parte del mondo, il noto musicista si è impegnato in alcuni progetti, letterari e musicali. Con i membri dello storico gruppo musicale i ‘Bluvertigo’, stanno lavorando seppur a distanza, ad un disco ispirato drammaticamente dal momento.

Ma se la creatività è in movimento, differente è la situazione della sfera sentimentale. Da poco diventato padre della sua terza figlia Maria Eco, avuta con Alessandra Cataldo, sembra che la relazione con l’attuale compagna non stia attraversando un piacevole periodo. In merito alla presunta crisi della coppia, Morgan nell’intervista pubblicata dal ‘Corriere della sera’ dichiara:

“Una quarantena di dolore assoluto. Non aggiungo altro.”

LEGGI ANCHE: Camilla Parker, denti sporchi e forfora: la verità sulla moglie del principe Carlo

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio