Cose da Vip

Camilla Parker, denti sporchi e forfora: la verità sulla moglie del principe Carlo

Camilla Parker non è mai stata una donna molto amata dal popolo britannico, specialmente dopo aver preso il posto della tanto apprezzata Lady Diana. La nuova moglie del principe Carlo infatti non gode di un’ottima fama in Inghilterra e ciò è dimostrato dalle tante accuse che le vengono fatte. Certamente la gente sa essere molto cattiva quando insulta o prende in giro il prossimo, ma cosa c’è di vero dietro le accuse fatte a Camilla?

Uno sguardo al futuro: Carlo felice

Nonostante siano passati molti anni dalle faccende reali che ruotavano intorno alla tanto amata Diana e Camilla Parker, il popolo è ancora diviso. Infatti non tutta la popolazione britannica ancora non condivide in pieno la scelta fatta all’epoca dal principe. Tuttavia altri hanno capito che occorre andare avanti e pensare al futuro: Carlo ora sembra essere un uomo molto felice. Inoltre la Parker è una donna molto attenta alle battaglie dei diritti delle donne e contro la violenza: altro punto a suo favore.

Sono molte le cose che dovrebbero rendere Camilla una donna apprezzata, ma gli insulti non tardano mai ad arrivare. Va anche aggiunto che la famiglia reale ha una grande visibilità nel mondo e che ovviamente ciò la rende più vicina alle varie critiche. In un noto romanzo scritto da Jessica Jeyne e intitolato: “Biografia del Principe Carlo: la vita del principe di Galles e futuro Re di Inghilterra” la moglie di Carlo è stata descritta in questo modo:

“Gli inglesi erano furiosi con il principe, per aver abbandonato Diana per una che aveva i denti sporchi dal fumo e dalla forfora.”

Il libro, che ripercorre tutta la storia di Carlo, non è certamente gentile con la donna, considerata da molti poco attraente. I media e la gente comune non smetterà mai di attaccare Camilla Parker, considerata da molti non adatta per un futuro ruolo da regina.

Pulsante per tornare all'inizio