Coppie e Liti

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro senza freni: “Cinque ore per notte…”

La quarantena è formalmente finita, almeno nella sua accezione più stretta, ma il rapporto tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro rimane incentrato sulla distanza che ancora li separa. La coppia, formatasi nel dietro le quinte del Grande Fratello Vip e ora bloccati dai divieti di spostamenti regionali; la ex di Francesco Sarcina è tornata a casa sua in Sicilia, mentre Ciavarro risiede a Roma. Nonostante la separazione, il rapporto procede, aiutato da tecnologia e collegamenti via web; ne ha discusso la stessa Incorvaia a Novella 2000, raccontando il loro rapporto senza peli sulla lingua.

“La distanza non fa che aumentare il desiderio”: come trascorrono queste giornate di separazione Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, bloccati a centinaia di chilometri

La cosa più incredibile e che non siamo mai stati assieme, neanche una volta“, spiega Clizia Incorvaia, senza nascondere la particolarità della situazione. “Anche dentro la Casa, ci avevano assicurati che se fosse capitato non avrebbero comunque mandato in onda le immagini. Però ci siamo trattenuti, non siamo tipi da fare cose del genere, né io né lui“. E ancora oggi, a quasi due mesi, resiste la castità: “A chi capita di amarsi senza consumare?” domanda lei ironicamente.

A tenere occupata la coppia non rimane che la conversazione, racconta ancora Clizia Incorvaia. Le notti dei due vengono trascorse al telefono o al computer, parlando senza soluzione di continuità. “Non fa altro che aumentare il desiderio, sopratutto di notte“, racconta l’ex concorrente del GF Vip al settimanale. “Con Paolo parliamo cinque ore a notte, non ci stanchiamo mai. Ci sfottiamo, io lo chiamo pariolino, o principe… prendo le foto su Instagram in cui risulta un po’ tamarro e lo prendo in giro. Giochiamo“.

LEGGI ANCHE GF Vip, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a Temptation Island?

Pulsante per tornare all'inizio