Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a Temptation Island?

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro continuano a rimanere separati in questa lunghissima quarantena che avvolge l’Italia intera. L’ex gieffina ha raccontato però le premure di Paolo Ciavarro, che seppure distante si mantiene sempre molto presente:

Paolo mi ha raggiunto con tantissimi messaggi e con lunghe telefonate. Però non possiamo infrangere la legge e rischiare una denuncia, data la situazione in cui ci troviamo ora con un’Italia piegata in due. Portiamo rispetto a questa situazione molto drammatica. E’ sempre molto attento, è un uomo di altri tempi.

Clizia Incorvaia ha detto di voler preservare il loro rapporto, a differenza di molti colleghi:

Mi ha sempre dato attenzioni, ma non sui social network perché non vogliamo farci divorare, come è accaduto a tanti altri colleghi. Quindi stiamo preservando qualcosa di nostro e di magico.

CLIZIA INCORVAIA

Clizia Incorvaia: “Questa è una follia pura”

Clizia Incorvaia ha anche detto la sua riguardo chi voleva lei e Paolo Ciavarro uniti in un altro reality, vale a dire Temptation Island. L’indiscrezione è stata presto smentita da Clizia Incorvaia, che ha commentato il gossip con un po’ di rabbia definendolo “follia pura”:

Se parteciperemo al reality? Assolutamente no. Questa è una follia pura. Non so chi abbia fatto girare queste voci, ma non è proprio nel nostro modo di vivere.

Clizia Incorvaia ha anche raccontato di come Paolo Ciavarro non abbia ancora, ovviamente, conosciuto la figlia Nina. Perché ciò avvenga, però, dovrà passare del tempo prima fra di loro e la loro relazione:

È una situazione molto delicata, bisogna trattarla con rispetto. Non credo a quei rapporti dove i genitori presentano ai figli tutte le persone che cominciano a frequentare… Innanzitutto dobbiamo viverci e poi capiremo se ci sarà l’incontro con Nina.

Pulsante per tornare all'inizio