Pomeriggio 5, Eleonora Giorgi scappa via. Barbara d’Urso preoccupata: “Che succede?”
Caos a Pomeriggio 5 nell’ultima puntata. Ospite in collegamento Eleonora Giorgi, che nel mezzo della diretta ha abbandonato la stanza allarmando Barbara d’Urso.
Barbara d’Urso è tornata a raccontare la relazione tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, un amore scoppiato nella casa del Grande Fratello Vip. In collegamento da casa Eleonora Giorgi, madre di Ciavarro, che ha raccontato ai telespettatori qualche retroscena sui due piccioncini. L’attrice è tornata a spendere parole d’approvazione e d’affetto per Clizia Incorvaia, che da subito ha ricevuto il benestare di ‘mamma Eleonora’:
“Mentre Paolo era all’oscuro di tutto, tra noi è nato un rapporto – ha spiegato la Giorgi, riferendosi al momento in cui Clizia era fuori dalla casa del GF e suo figlio ancora dentro, in gara – Sono alle prese con una ragazza straordinaria. Lei mi piace molto, mi è stata vicino in questo periodo“.
Poi, nel mezzo della chiacchierata, un imprevisto. Eleonora Giorgi ha abbandonato il collegamento correndo nell’altra stanza. Un momento di gelo che Barbara d’Urso ha colmato provando a capire cosa stessa succedendo: “Eleonora che succede? Sei scappata dalla stanza…”. Ma le domande della conduttrice non hanno ricevuto risposta. Eleonora Giorgi era corsa nell’altra stanza a chiamare il figlio Paolo e, una volta tornata nella stanza del collegamento, ha continuato a parlare con il figlio: “Mi è apparso il tg, mi rimetti Barbara, la vorrei salutare”. Un errore tecnico, dunque, e niente di più. Dopo qualche difficoltà l’audio è stato ripristinato e il collegamento ha ripreso a funzionare normalmente. I rischi della diretta al tempo del coronavirus.
LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia e l’amante di Sarcina, scontro diretto: “Quattro anni con tuo marito”