Antonella Elia, la rivelazione di Patrick Pugliese: “Ha problemi psicologici”
La personalità travolgente di Antonella Elia è stata la carta vincente di quest’ultima edizione del GF Vip, interrotta sul più bello solamente dall’esplosione dell’epidemia e vinta in tutta fretta da Paola Di Benedetto. L’attrice ed ex Non è la Rai si è conquistata nel corso dei mesi l’approvazione del pubblico e la rabbia di non pochi coinquilini; su tutti, è Patrick Pugliese ad aver portato avanti con maggiore aggressività la propria faida con Elia. E nel corso di una recente intervista a Fanpage, ha avuto modo di chiarire ulteriormente la propria posizione sulla ex coinquilina.
“Immaginava di essere stata spinta perché lunatica. Lo ha detto anche la psicologa”: Patrick Pugliese racconta il responso sulla salute di Antonella Elia
“Antonella Elia è una persona stravagante, complicata e dal carattere lunatico“, la descrive Pugliese intervistato dalla testata. Tra i due i rapporti andarono in pezzi ai tempi di una improbabile e mai chiarita rissa a spintoni avvenuta in cucina; un’episodio secondo il vice-campione mai avvenuto, ma puramente immaginato dalla collega. “Magari la sua era una strategia di gioco, per farmi sbattere fuori“, ricorda oggi. “Si è fissata sul bullismo e su una serie di cavolate con l’idea di rovinarmi. E’ stata dimostrata la mia innocenza, ma lei continuava a credere di essere stata attaccata“.
La natura di quel celebre episodio ha spinto Pugliese a teorizzare addirittura una forma di patologia nell’atteggiamento di Antonella Elia. Il coinquilino si sarebbe infatti confidato persino con il consueling psicologico della Casa, trovando conferma. “Anche la psicologa del GF mi ha detto che lei non sta bene“, rivela oggi. “Forse immaginava davvero di essere stata spinta. Ha dei problemi“.
LEGGI ANCHE Antonella Elia e su Massimo Ciavarro: “Io e il papà di Paolo facciamo sempre…”