Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Antonella Elia su Massimo Ciavarro: “Io e il papà di Paolo facciamo sempre…”

Antonella Elia non ha mai avuto buone parole per Paolo Ciavarro. La donna infatti è convinta che il ragazzo abbia tenuto su una maschera per tutta la durata del programma senza mai aprirsi e farsi conoscere veramente. Probabilmente non tutti erano a conoscenza del fatto che la Elia conoscesse molto bene anche il papà di Paolo, Massimo Ciavarro. Infatti poche ore fa, durante una delle tante dirette Instagram organizzate dall’ex gieffina, la donna ha rivelato alcuni dettagli completamente inaspettati.

Massimo Ciavarro in palestra: nessun poster

Per prima cosa la Elia ha voluto chiarire con tutti i suoi followers affermando di non aver mai avuto un poster appeso in camera con il primo piano di Massimo Ciavarro. L’ex gieffina infatti ha anche dichiarato di non considerare l’attore un suo idolo. Durante il corso della diretta sul social più utilizzato del momento Antonella ha quindi rivelato alcuni dettagli sul padre di Paolo che pochi conoscevano. La donna e Massimo si incontrerebbero molto spesso in palestra ed è capitato più volte di farsi anche la sauna insieme. A confermare il tutto è intervenuto anche Pietro Delle Piane che ha dichiarato di aver incontrato anche lui più volte Ciavarro in abiti sportivi.

Dopo questa parentesi sul padre di Paolo, Antonella Elia ha voluto aggiungere qualche frase non troppo simpatica proprio sul ragazzo. Ecco cosa ha affermato la donna:

“Non si espone e fa grandi sguardi romantici. Portava la maschera, non essendosi mai esposto, non avendo mai fatto nulla. È stato un po’ la tappezzeria.”

Pulsante per tornare all'inizio