Rihanna salva la vita al padre positivo al Coronavirus: “Pensavo che non ce l’avrei fatta”
La regina del pop Rihanna si sta impegnando tantissimo per aiutare i medici e le strutture sanitarie del mondo per combattere al meglio il Coronavirus. La cantante tuttavia ha dovuto anche affrontare una dolorosa battaglia personale: il padre si è rivelato essere positivo al tampone del Covid-19. A rivelarlo è stato il signor Ronald Fenty in persona in una toccante intervista rilasciata al The Sun. Nonostante i rapporti tra padre e figlia non siano di certo idilliaci da qualche tempo, Rihanna ha fatto il possibile per aiutare il genitore. Infatti la pop star è riuscita a salvare la vita a Ronald compiendo un gesto davvero speciale e importante.
“Pensavo che sarei morto, devo tanto a mia figlia”
Rihanna ha fatto un regalo davvero speciale al padre: gli ha fatto infatti recapitare un respiratore. Lo strumento ha permesso al signor Fenty di superare la fase critica della malattia e ora sicuramente le sue condizioni sono migliorate. Il padre della regina della musica pop ha dichiarato di essere veramente grato alla figlia, che non ha aiutato solo lui, ma il mondo intero. L’artista infatti ha donato ben 5 milioni di dollari tramite la Clara Lionel Foundation – la sua fondazione – ai Paesi più poveri. Questi soldi non serviranno solo a coprire moltissime spese mediche, ma saranno molto utili anche in termini di assistenza alimentare.
Rihanna è molto vicina alle vittime del contagio da Coronavirus e sta cercando di fare il possibile, così come tantissime altre star del mondo della musica e dello spettacolo. A breve inoltre la donna donerà altri soldi per sostenere le donne vittime di violenza domestica.
Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/04/09/brad-pitt-malattia-prosopagnosia-non-ce-cura-e-un-grande-handicap/