Il Segreto anticipazioni 10 aprile 2020: miracolo a Puente Viejo!
Il Segreto, Anticipazioni dell’episodio di venerdì 10 aprile 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.
Ecco dove eravamo rimasti
Nella scorsa puntata de Il Segreto, i riflettori sono stati puntati su Donna Francisca. E sui suoi malinconici ricordi. La signora è costretta, come tutti, ad abbandonare Puente Viejo. Nel dire addio alla sua città natale, ha passato in rassegna tutti i protagonisti della serie: abbiamo rivisto Mariana, Nicolas, Juan, Soledad, Ramiro e molti altri volti che, nel corso delle stagioni, abbiamo imparato ad amare. E, tra i vari, abbiamo ritrovato anche loro: Pepa e Tristan. Rivivremo fugacemente il loro amore, decisamente sfortunato. Non solo il loro, ma un altro amore è stato al centro dell’attenzione: quello tra Raimundo e la stessa Francisca…
Anticipazioni Il Segreto di oggi venerdì 10 aprile 2020
Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, venerdì 10 aprile 2020, per Puente Viejo sembrerà esserci un’ultima occasione. Mentre Donna Francisca starà per lasciare la città, una splendida notizia giungerà a fermarla. Il giorno in cui Garcia Morales ha perso la vita per salvare Esperanza e Beltran da Fernando, suo acerrimo nemico, l’uomo è forse riuscito nel miracolo. Ha, infatti, ordinati ai suoi uomini di fare del loro meglio per salvare Puente Viejo dall’inondazione, fermando le acque. E la speranza è che essi, in qualche modo ci siano riusciti. Che sia davvero così? Che ci sia ancora una possibilità per loro e per la cittadina? Potrebbe non essere semplice utopia.