Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni 9 aprile 2020: il ritorno di Pepa e Tristan!

Il Segreto, Anticipazioni dell’episodio di giovedì 9 aprile 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, Puente Viejo è stata solo a un passo dalla fine. La cittadina, infatti, ha iniziato ad allagarsi: l’inondazione, così tanto temuta e che si è cercato di arginare, è ufficialmente cominciata. Non c’è stato altro tempo da perdere: tutti gli abitanti sono stati avvertiti di abbandonare le loro case e di mettersi al riparo, cercando una via di fuga. Una sorte che è spettata anche a Donna Francisca, costretta a dire per sempre addio alla sua casa. Inevitabile, quindi, che siano riaffiorati i ricordi. E così ha preso il via un commovente omaggio a tutti i personaggi che hanno fatto parte della serie nel corso degli anni.

Anticipazioni Il Segreto di oggi giovedì 9 aprile 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, giovedì 9 aprile 2020, i riflettori saranno puntati su Donna Francisca. E sui suoi malinconici ricordi. La signora passerà quindi in rassegna tutti i protagonisti della serie: rivedremo Mariana, Nicolas, Juan, Soledad, Ramiro e molti altri volti che abbiamo imparato ad amare. E, tra i vari, ritroveremo anche loro: Pepa e Tristan. Rivivremo fugacemente il loro amore, decisamente sfortunato. E un altro amore sarà al centro dell’attenzione: quello tra Francisca e Raimundo

Pulsante per tornare all'inizio