Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni 8 aprile 2020: Puente Viejo viene distrutta!

Il Segreto, Anticipazioni dell’episodio di mercoledì 8 aprile 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, i riflettori sono stati puntati su Carmelo e Severo, nuovamente al centro dell’attenzione. Quest’ultimo, infatti, dopo la notizia dell’inondazione di Puente Viejo ha cominciato a progettare il suo futuro lontano dalla cittadina e, ovviamente, accanto a Irene. L’unico modo per riuscire a garantire una vita dignitosa a sé e alla sua dolce metà è riaprire la fabbrica di gallette del Santacruz. Un progetto che affonda radici nel passato per guardare al futuro. Entusiasta dell’idea, Severo ha proposto a Carmelo di mettersi in affari con lui, in modo da garantire anche al suo amico una via di fuga. Il Leal, però, ha rifiutato la proposta con sdegno, utilizzando toni decisamente incattiviti. Cosa starà accadendo tra i due?

Anticipazioni Il Segreto di oggi mercoledì 8 aprile 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, mercoledì 8 aprile 2020, Puente Viejo sarà a un passo dalla fine. La cittadina, infatti, inizierà ad allagarsi: l’inondazione, così tanto temuta, avrà inizio. Non c’è altro tempo da perdere: bisogna avvertire tutti gli abitanti di abbandonare le loro case e di mettersi al riparo, cercando una via di fuga. Una sorte che spetterà anche a Donna Francisca, costretta a dire per sempre addio alla sua casa. Inevitabile, quindi, che riaffiorino i ricordi. E inizierà così un omaggio a tutti i personaggi che hanno fatto parte della serie nel corso degli anni.

Pulsante per tornare all'inizio