Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni 7 aprile 2020: rottura tra Carmelo e Severo

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di martedì 7 aprile 2020. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, i riflettori sono stati interamente puntati su Puente Viejo, mai così tanto in serio pericolo. Carmelo e Severo sono stati impegnati ad architettare qualcosa per salvare la cittadina, che sembra destinata a soccombere. Il Tenente Cepeda, infatti, li ha informati che il paese è prossimo ad essere irrimediabilmente inondato e che poco sembra esserci ormai da fare per scongiurare il pericolo. Il sindaco, quindi, preso coscienza della tragica situazione, ha compiuto l’unica mossa che gli sembrava fattibile e improcrastinabile: avvisare tutti i cittadini di dover abbandonare le loro abitazioni nel minor tempo possibile. C’è qualcosa che, però, di cui non era al corrente: Garcia Morales è riuscito a salvare la situazione.

Anticipazioni Il Segreto di oggi martedì 7 aprile 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, martedì 7 aprile 2020, Carmelo e Severo saranno nuovamente al centro dell’attenzione. Quest’ultimo, infatti, dopo la notizia dell’inondazione di Puente Viejo sta progettando il suo futuro lontano dalla cittadina e accanto a Irene. L’unico modo per riuscire a garantire una vita dignitosa a sé e alla sua dolce metà è riaprire la fabbrica di gallette del Santacruz. Un progetto che affonda radici nel passato per guardare al futuro. Entusiasta dell’idea, Severo proporrà a Carmelo di mettersi in affari con lui, in modo da garantire anche al suo amico una via di fuga. Il Leal, però, rifiuterà la proposta con sdegno, decisamente incattivito. Cosa starà accadendo tra i due?

Pulsante per tornare all'inizio