Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni 6 aprile 2020: Puente Viejo verrà inondata!

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di lunedì 6 aprile 2020. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nelle scorse puntate de Il Segreto, i riflettori sono stati puntati su due dei più iconici protagonisti della serie televisiva. Siamo infatti finalmente giunti all’incontro tra Fernando e Garcia Morales. Il sottosegretario ha cercato di convincere il suo alleato (almeno di facciata) a frenare i suoi impulsi vendicativi. La loro conversazione, però, ha preso una piega inaspettata, al punto tale che i toni si sono irrimediabilmente infiammati. Il Mesia ha svelato al suo vecchio alleato qual è il suo malefico piano: lanciare una bomba su Puente Viejo, vendicandosi della cittadina, dei suoi abitanti e causando così altre vittime. Il tempo stringe: come fare per frenare Fernando?

Anticipazioni Il Segreto di oggi lunedì 6 aprile 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, lunedì 6 aprile 2020, Carmelo e Savero dovranno architettare qualcosa per salvare Puente Viejo, sempre più in pericolo. Il Tenente Cepeda, infatti, li ha informati che il paese è prossimo ad essere irrimediabilmente inondato e che poco sembra esserci ormai da fare per scongiurare il pericolo. Il sindaco, quindi, preso coscienza della tragica situazione, ha solo una mossa da poter compiere: avvisare tutti i cittadini di dover abbandonare le loro abitazioni nel minor tempo possibile. C’è qualcosa che, però, nessuno sa: Garcia Morales è riuscito a salvare la situazione.

Pulsante per tornare all'inizio