Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni 3 aprile 2020: esplosione a Puente Viejo

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di venerdì 3 aprile 2020. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, i riflettori sono stati momentaneamente spostati dalla figura di Fernando e dalla minaccia che egli rappresenta. L’attenzione, infatti, si è spostata su un altro personaggio: Prudencio. Il ragazzo ha ricevuto una serie di belle notizie, capace di sorprenderlo. Prima fra tutte quella che Saul, suo fratello maggiore, sta bene. Non solo: la sua storia d’amore con Julieta procede finalmente a gonfie vele. Prudencio, inoltre, è stato invitato da Saul ad andare a Roma per passare del tempo insieme. Il ragazzo ha colto l’occasione: ha preso Lola, ha fatto le valigie ed è fuggito da Puente Viejo. E da tutti i problemi che il paesino porta con sé.

Anticipazioni Il Segreto di oggi venerdì 3 aprile 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, venerdì 3 aprile 2020, si giungerà finalmente all’incontro tra Fernando e Garcia Morales. Il sottosegretario cercherà di convincere il suo alleato (almeno di facciata) di frenare i suoi impulsi vendicativi. La loro conversazione, però, prenderà una piega inaspettata e i toni si infiammeranno. Il Mesia svelerà al suo vecchio alleato qual è il suo malefico piano, minacciando di lanciare una bomba su Puente Viejo e causando così altre vittime. Cosa fare per frenare Fernando?

Pulsante per tornare all'inizio