Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni 2 aprile 2020: Prudencio dice addio

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di giovedì 2 aprile 2020. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, la situazione a Puente Viejo ha subito una importante scossa. Gli uomini di Mauricio, infatti, hanno scoperto dove si nasconde Fernando e hanno studiato un piano per intervenire, con il fine di mettere fine ai suoi diabolici piani. In molti, in paese, desiderano vendicarsi del Mesia, prima tra tutti Maria, i cui figli – Esperanza e Beltran – sono sotto ostaggio dell’uomo. Fondamentali nella ricerca sono state le rivelazioni di Garcia Morales, anch’esso desideroso di prendersi la sua rivincita sul figlio di Olmo. Ma l’uomo ha previsto altri colpi di scena

Anticipazioni Il Segreto di oggi giovedì 2 aprile 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, giovedì 2 aprile 2020, l’attenzione verrà per un attimo distolta da Fernando e dalla minaccia che egli rappresenta. L’attenzione, infatti, si sposterà su un altro personaggio: Prudencio. Belle sorprese attendono il ragazzo: Saul, suo fratello maggiore, sta bene. Non solo: la sua storia d’amore con Julieta procede finalmente a gonfie vele. Prudencio è stato inoltre invitato da Saul ad andare a Roma per passare del tempo insieme. È il momento giusto per prendere Lola, fare le valigie e fuggire da Puente Viejo. E da tutti i problemi che il paesino porta con sé.

Pulsante per tornare all'inizio