Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni 1 aprile 2020: Fernando viene trovato!

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di mercoledì 1 aprile 2020. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, i riflettori sono stati puntati su Don Berengario e Marina. I due hanno finalmente capito che il sentimento che li unisce è più forte di ogni cosa, e non può più essere ignorato o messo da parte. La decisione è presa: stare insieme senza che, questa volta, niente e nessuno li divida, neanche la paura di dover stravolgere le loro vite. Tutta Puente Viejo deve venire a conoscenza di questa scelta, ma prima c’è stato bisogno di avvisare una persona. Si tratta di Don Anselmo, collega ma ancor più amico di Don Berengario. È stato proprio lui, infatti, ad accorgersi dei suoi sentimenti e a spingerlo a seguire il suo cuore. L’uomo si è rallegrato della scelta, ma ha ricordato a Berengario che a questo punto deve rinunciare ai voti.

Anticipazioni Il Segreto di oggi mercoledì 1 aprile 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, mercoledì 1 aprile 2020, la situazione a Puente Viejo si appresterà a subire una grande svolta. Gli uomini di Mauricio, infatti, hanno scoperto dove si nasconde Fernando e sono pronti a intervenire per mettere fine ai suoi diabolici piani. In molti, in paese, desiderano vendicarsi del Mesia, prima tra tutti Maria, i cui figli – Esperanza e Beltran – sono sotto ostaggio dell’uomo. Fondamentali nella ricerca sono state le rivelazioni di Garcia Morales, anch’esso desideroso di prendersi la sua rivincita sul figlio di Olmo. Ma l’uomo ha previsto altri colpi di scena

Pulsante per tornare all'inizio