Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni 31 marzo 2020: Don Berengario rinuncia ai voti?

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di martedì 31 marzo 2020. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, grande attenzione è stata data a Fernando. È risultato chiaro come tutti che gli avvenimenti tragici che hanno investito Puente Viejo nell’ultimo periodo sono stati inevitabilmente escogitati e causati dal Mesia. Lo stesso uomo ha tra le sue grinfie due innocenti, Esperanza e Beltran, figli di Maria. Tutti hanno dato del proprio per cercare di capire dove si nasconde l’uomo. La missione, però, si è rivelata essere più difficile del previsto. In questa terribile situazione fondamentale è l’intervento di Garcia Morales. Il sottosegretario ha parlato nuovamente con Raimundo e gli ha svelato alcuni importantissimi segreti.

Anticipazioni Il Segreto di oggi martedì 31 marzo

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, martedì 31 marzo, i riflettori saranno nuovamente puntati su Don Berengario e Marina. I due hanno finalmente capito che il sentimento che li unisce è più forte di ogni cosa, e non può più essere ignorato o messo da parte. Staranno finalmente insieme e questa volta nulla li dividerà, neanche la paura di dover stravolgere le loro vite. Tutta Puente Viejo deve venire a conoscenza di questa scelta, ma c’è una persona da avvisare prima. Si tratta di Don Anselmo, collega ma ancor più amico di Don Berengario. È stato proprio lui, infatti, ad accorgersi dei suoi sentimenti e a spingerlo a seguire il suo cuore. L’uomo si rallegrerà della scelta, ma ricorderà a Berengario che a questo punto deve rinunciare ai voti.

Pulsante per tornare all'inizio