Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni 30 marzo 2020: Garcia Morales confessa tutto!

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di lunedì 30 marzo 2020. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nelle scorse puntate de Il Segreto, i riflettori sono stati puntati su Don Berengario e Marina. Il sacerdote, spinto dal consiglio del suo amico e collega Don Anselmo che ha compreso perfettamente tutta la situazione, ha deciso di raggiungere la sua amata. La madre di Esther, infatti, ha scelto di abbandonare per sempre Puente Viejo, e con essa dire addio anche a Don Berengario e al loro amore giovanile. L’uomo, invece, ha dichiarato alla donna i suoi sentimenti, senza aver più paura di doverli nascondere.
Intanto, Emilia e Alfonso decideranno di aiutare Maria e Matias a trovare Fernando che ha rapito Esperanza e Beltran, i due figli di Maria.

Anticipazioni Il Segreto di oggi lunedì 30 marzo

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, lunedì 30 marzo, si tornerà a parlare di Fernando. È chiaro ormai a tutti che gli avvenimenti tragici che hanno investito Puente Viejo nell’ultimo periodo sono stati tutti escogitati e causati dal Mesia. Lo stesso uomo ha ora tra le sue grinfie due innocenti, Esperanza e Beltran, figli di Maria. Non c’è tempo da perdere: bisogna rimboccarsi le maniche e trovare dove si nasconde l’uomo. La missione, però, si rivelerà essere più difficile del previsto. In questa terribile situazione si rivelerà fondamentale l’intervento di Garcia Morales. Il sottosegretario parlerà nuovamente con Raimundo e gli svelerà alcuni importantissimi segreti.
Intanto Don Berengario deciderà di rinunciare ai voti per stare con Marina, e di riferire la scelta a tutti i suoi parrocchiani.

Pulsante per tornare all'inizio