Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni 27 marzo 2020: Don Berengario si dichiara e…

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di venerdì 27 marzo 2020. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, siamo stati spettatori di un grande e inatteso ritorno a Puente Viejo. Emilia e Alfonso, infatti, hanno fatto il loro ritorno in paese, nonostante la condanna a causa della quale sono dovuti fuggire. Il motivo del loro rientro è semplice: aiutare Maria e il resto della famiglia Castaneda a contrastare Fernando e il suo profondo desiderio di vendetta. Il Mesia, infatti, ha rapito Esperanza e Beltran, ha tentato di far del male alla piccola Camelia e ha ucciso, senza indugio, il povero Paco. C’è bisogno del loro intervento per rimettere le cose al loro posto e non rischiare che qualcun altro ci rimetta la vita.

Anticipazioni Il Segreto di oggi venerdì 27 marzo

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, venerdì 27 marzo, i riflettori saranno tutti puntati su Don Berengario e Marina. Il sacerdote, spinto dal consiglio del suo amico e collega Don Anselmo che ha compreso perfettamente tutta la situazione, deciderà di raggiungere la sua amata. La madre di Esther, infatti, ha scelto di abbandonare per sempre Puente Viejo, e con essa dire addio anche a Don Berengario e al loro amore giovanile. L’uomo, invece, dichiarerà alla donna i suoi sentimenti, senza aver più paura di doverli nascondere.
Intanto, Emilia e Alfonso decideranno di aiutare Maria e Matias a trovare Fernando che hanno rapito Esperanza e Beltran, i due figli di Maria. In questa terribile situazione sarà fondamentale l’intervento di Garcia Morales

Pulsante per tornare all'inizio