Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto, Emilia e Alfonso ritornano! Anticipazioni puntata oggi giovedì 26 marzo

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di giovedì 26 marzo 2020. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, i riflettori sono stati puntati su Marina. La donna era arrivata a Puente Viejo con la speranza che sua figlia, Esther, riuscisse a cambiare il suo atteggiamento, a smetterla di dire bugie. E, su questa ritrovata sincerità, costruire un vero rapporto con Don Berengario, suo padre. La ragazza, però, non è cambiata affatto e Marina ha deciso di abbandonare il paesino, nella speranza che la sua lontananza faccia distogliere Esther dal suo intento di imbrogliare il prossimo. Di imbrogliare Berengario, nello specifico. Sì, perché c’è una cosa che a Marina sta a cuore più delle altre: il sacerdote. Per lui la donna nutre ancora un profondo amore, anche se non è stata in grado di dirglielo. Un sentimento che è ancora pienamente ricambiato da Don Berengario. Di questo si è accorto Don Anselmo, che ha spinto il suo collega a seguire il suo cuore

Anticipazioni Il Segreto di oggi giovedì 26 marzo

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, giovedì 26 marzo, saremo spettatori di un grande e inatteso ritorno a Puente Viejo. Emilia e Alfonso, infatti, faranno ritorno in paese, nonostante la condanna a causa della quale sono dovuti fuggire. Il motivo del loro rientro è semplice: aiutare Maria e il resto della famiglia Castaneda a contrastare la vendetta di Fernando. Il Mesia, infatti, ha rapito Esperanza e Beltran, ha tentato di far del male alla piccola Camelia e ha ucciso, senza indugio, il povero Paco.

Pulsante per tornare all'inizio