Il Segreto, Berengario e Marina scoppia l’amore! Anticipazioni oggi mercoledì 25 marzo

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di mercoledì 25 marzo 2020. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, tutti i dubbi che si sono andati a susseguire nelle menti degli abitanti di Puente Viejo si sono rivelati essere del tutto fondati. Fernando, infatti, è ancora in vita. E, come presumibile, ha un solo desiderio: vendicarsi di Maria. Rapire Esperanza e Beltran, i figli della Castaneda, nascondendoli in un posto che soltanto lui conosce, è stato solo il primo passo. Il Mesia, infatti, ha deciso di prendere anche Marcela e Matias, indirizzando poi le sue mire sulla piccola Camelia. A cercare di difendere la bimba c’è stato però Paco, che ha pagato caro questo suo atto eroico. Fernando, infatti, insensibile di fronte a qualunque dolore, ha ucciso l’uomo davanti ai suoi familiari.

Anticipazioni Il Segreto di oggi mercoledì 25 marzo

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, mercoledì 25 marzo, l’attenzione si concentrerà su Marina. La donna era arrivata a Puente Viejo con la speranza che sua figlia, Esther, riuscisse a cambiare il suo atteggiamento, a smetterla di dire bugie. E, su questa ritrovata sincerità, costruire un vero rapporto con Don Berengario, suo padre. La ragazza, però, non è cambiata affatto e Marina deciderà di abbandonare il paesino, nella speranza che la sua lontananza faccia distogliere Esther dal suo intento di imbrogliare il prossimo. Di imbrogliare Berengario, nello specifico. Sì, perché c’è una cosa che a Marina sta a cuore più delle altre: il sacerdote. Per lui la donna nutre ancora un profondo amore, anche se non sarà in grado di dirglielo. Un sentimento che è ancora pienamente ricambiato da Don Berengario. Di questo si accorgerà Don Anselmo, che spingerà il suo collega a seguire il suo cuore…