Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto, Fernando è vivo! Anticipazioni puntata oggi martedì 24 marzo

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di martedì 24 marzo 2020. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, Carmelo ha dovuto accettare di aver sbagliato sul conto di Garcia Morales. Dopo la confessione del sottosegretario, infatti, non è più lui ad essere il primo sospetto del Leal per ciò che concerne l’avvelenamento delle falde acquifere di Puente Viejo. Tutti gli indizi sembrano portare, invece, a Fernando. Ma com’è possibile, se il Mesia è morto nell’incidente in campagna? Che sia riuscito a sopravvivere? I dubbi si sono fatti sempre più vivi e cocenti nel momento in cui, improvvisamente, sono spariti dal collegio Esperanza e Beltran, i due figli di Maria. Chi altri potrebbe volersi vendicare della donna a tal punto?

Anticipazioni Il Segreto di oggi martedì 24 marzo

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, martedì 24 marzo, tutti i dubbi che si sono andati a susseguire nelle menti degli abitanti di Puente Viejo si riveleranno fondati. Sì, Fernando è ancora in vita. E, come presumibile, ha un solo desiderio: vendicarsi di Maria. Rapire Esperanza e Beltran, i figli della Castaneda, nascondendoli in un posto che soltanto lui conosce, è stato solo il primo passo. Il Mesia, infatti, deciderà di rapire anche Marcela e Matias, indirizzando poi le sue mire sulla piccola Camelia. A difendere la bimba ci sarà però Paco che pagherà caro questo suo atto eroico. Fernando, infatti, insensibile di fronte a qualunque dolore, ucciderà Paco davanti ai suoi familiari.

Pulsante per tornare all'inizio