Paola Barale, l’ex svela: “Fece un filmino con Gianni Sperti e…”
Oltre al matrimonio con Gianni Sperti e alla lunga relazione con Raz Degan, Paola Barale ha avuto un altro ex famoso. Il primo fidanzato della showgirl, molto famoso ai tempi della loro relazione, ha svelato un aneddoto molto interessante che riguarda la sua ex e quello che poi diventò suo marito: “Fece un filmino con Gianni Sperti“, avrebbe dichiarato Marco Bellavia, volto storico di Bim Bum Bum e fidanzato di Paola Barale per circa tre anni.
Dopo essere stato per molti anni l’idolo delle ragazzine negli anni ’80 e ’90, Marco Bellavia è scomparso dalla televisione. Di recente apparso in televisione, come ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, l’ex presentatore ha parlato anche della sua storia con Paola Barale.
Paola Barale e Marco Bellavia, la colpa è di Gianni Sperti?
Marco Bellavia ha parlato della sua vita professionale e sentimentale, rivelando anche alcuni dettagli inediti della sua storia con Paola Barale. Ripercorrendo il suo passato, l’ex presentatore di Bim Bum Bam, rivela a Caterina Balivo:
“Lasciai la moto a casa sua e lei mi fece uno scherzetto. Vivevamo insieme, quindi dovevo cercarmi un’altra casa. Lei fece un filmino con Gianni Sperti, con cui all’epoca divideva l’appartamento e che era ancora solo un amico, e mi ha preso in giro per mesi, poi ho recuperato la moto”.
Dopo la sua storia con Paola Barale, l’ex conduttore di Bim Bum Bam si è rifatto una vita e ha cambiato completamente professione. Tuttavia pare nutrire ancora il desiderio di tornare in televisione. Marco Bellavia ha infatti concluso la sua intervista affermando: “Posso dire che oggi faccio il ciclista e sono un felice papà. Mi sono trasferito a Parabiago e pian piano sono uscito dal giro del mondo dello spettacolo. Quindi ho smesso, ma poi ci sono tante altre cose che mi hanno fatto riflettere. Ho fatto una gran fatica nel passare dalla tv dei ragazzi a quella dei grandi. Mi piacerebbe ritornare però ritornare a fare tv“.
LEGGI ANCHE: Paola Barale attacca Gianni Sperti: “Ero io l’uomo di casa”