Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Paola Barale attacca Gianni Sperti: “Ero io l’uomo di casa”

Durante l’ultima puntata di Live- non è la D’Urso, andata in onda lo scorso 26 gennaio, tra gli ospiti in studio anche Paola Barale, che ha affrontato il momento delle ‘sfere’; ovvero la parte del programma condotto da Barbara D’Urso, dove uno degli ospiti si sottopone al giudizio di cinque opinionisti. Oggetto delle critiche positive e negative, rivolte alla Barale, alcuni argomenti che sono rimbalzati sulle pagine di diversi tabloid. La prima parte del dibattito si è concentrata sulle ‘accuse’ che Paola aveva rivolto ad Alfonso Signorini (ndr, il link dell’articolo in calce al pezzo), dopo che il settimane Chi aveva pubblicato una foto intima della showgirl in topless. 

Nella seconda parte del dibattito, si è affrontato un altro argomento: le vicissitudini sentimentali di Paola Barale. Infatti pare che la showgirl nelle ultime settimane in particolare, avesse rivelato i reali motivi dietro al divorzio con l’ex ballerino, ora opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti

La verità al veleno di Paola Barale

Dopo alcuni RWM, che mostravano a Paola Barale alcuni ricordi in compagnia dell’ex marito Gianni Sperti, la showgirl ha esordito: “Ho una grandissima caratteristica, non so se sia un pregio o un difetto. Dentro di me ho un dimenticatoio dove ci metto le persone che mi hanno fatto male. Tutte quelle persone che ho visto nei filmati sono finite del dimenticatoio. Non ho alcun piacere di parlare di queste persone”. E dopo aver fatto questa dura premessa, Paola Barale rivela: “Ai tempi del matrimonio, il mio ex marito, più volte, aveva dimostrato l’interesse e il piacere di avere un figlio. Io ero il capofamiglia. Portavo avanti tutto io. Lavorava sempre e solo io, non avevo vicino forse una persona che mi dava una garanzia per avere un figlio. Un figlio deve nascere quando ci sono tutti i presupposti. Ci siamo lasciati dopo un po’, molto probabilmente queste situazioni non c’erano. Un bambino deve nascere nel miglior modo possibile. Mi sono lasciata… E’ facile dire ‘Voglio un figlio’. Io sono troppo razionale su alcune cose“. Dichiarazioni che sicuramente hanno dato da pensare. A questo punto in molti si chiedono se Gianni Sperti replicherà alle ‘accuse’ della sua ex moglie. 

LEGGI ANCHE: Paola Barale al vetriolo contro Alfonso Signorini: “Mancanza di rispetto…”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio