Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paola Barale al vetriolo contro Alfonso Signorini: “Mancanza di rispetto…”

In uno dei suoi ultimi messaggi sul web, Paola Barale ha espresso alcuni giudizi al vetriolo contro Alfonso Signorini, esprimendo un suo parere su un accaduto in particolare. Durante la quarta puntata della diretta del realty di Canale 5, ha condannato aspramente l’atteggiamento assunto da alcuni inquilini della casa, considerandolo sessista. 

Se Paola Barale non ha contestato le parole di Alfonso Signorini, ha però voluto lanciare qualche frecciatina al conduttore. Non tanto per il suo ruolo di presentatore del reality, ma piuttosto per quello di direttore di un settimanale. 

Lo sfogo di Paola Barale

Durante la quarta puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha tenuto a precisare quanto le parole di Salvo Veneziano, squalificato poi dalla casa, siano state un esempio di cattiva televisione (ndr.). Dopo aver visto la puntata in questione, Paola Barale ha scritto sul suo profilo Instagram ufficiale: “Riflessione. Parole più che condivisibili, ma mi sfugge qualcosa. Signorini , l’altra sera, durante la puntata del Gf Vip denuncia con grande impeto e sicuramente a ragione, un cattivo esempio di “brutta televisione”. Lo ha ripetuto più volte il direttore di “Chi”. Riferendosi alle esternazioni di bassissimo livello di uno dei concorrenti del programma, urlando giustamente alla necessità di porre fine alla mancanza di rispetto nei confronti della donna”.

Le accuse al direttore di Chi?

Dopo aver illustrato la situazione, Paola Barale prosegue con il suo sfogo e afferma: “Tutto questo mi suscita una domanda… Non è, forse, anche una forma di mancanza di rispetto, un brutto esempio di comunicazione e, non ultimo, di mercificazione del corpo femminile sbattere in prima pagina, su giornali e riviste scandalistiche, foto rubate, senza il consenso, di donne nude o nella loro intimità, spiate e paparazzate, pur di vendere qualche copia in più? Una cattiva comunicazione qualunque essa sia,televisiva o carta stampata , produce cattive conseguenze. E per ripetere le parole che più volte ha usato il direttore di chi durante la puntata, questo non è un processo a nessuno, ma un invito a riflettere e alla coerenza.. #buonweekend”.

LEGGI ANCHE: Vittorio Cecchi Gori, pensa di essere fuorionda e svela un segreto su Valeria Marini [VIDEO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio