Reality Show

Fernanda Lessa, imbarazzo al Gf Vip: “Squallida, hai rutt**o” [VIDEO]

I docili e affettuosi gesti condivisi dai concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’, sono ormai lontanissimi ricordi. L’amore “fittizio” che arieggiava nella prima settimana all’interno della Casa più spiata d’Italia, è stato letteralmente offuscato dalle forti liti e fragorose antipatie nate di recente. Ed oggi, quasi verso la fine del reality; ecco che un’altra sfuriata ha destabilizzato gli animi di tutti.

Nell’ultima puntata andata in onda su Canale 5, il ‘GF Vip’ ha letteralmente preso le redini di un vero e proprio ring da box. Il mach è stato ovviamente capitanato dalle irrefrenabili battute di Antonella Elia contro Valeria Marini; ma la storica diatriba non ha potuto far a meno che aprire altrettante voragini ancor più profonde con altri concorrenti del reality. Un’altra ad aver fronteggiato l’agguerrita nota soubrette è stata Fernanda Lessa. Sembravano aver raggiunto una tregua; ma invece è bastato poco per ritornare ai litigi. L’aria al ‘Grande Fratello Vip’ è ritornata dunque molto pesante, tant’è che ora basta poco per infuocare le discussioni. Ma non solo; anche le confidenze hanno preso direzioni spiazzanti come l’ultima fra Teresanna, Fernanda Lessa e Licia Nunez. Ma vediamo insieme cosa è successo.

Fernanda Lessa senza freni

Nelle ultime ore Teresanna, Licia e Fernanda si sono confidate privatamente nella camera da letto. L’argomento principale indubbiamente è stato Antonella Elia e delle solite scaramucce che la soubrette mette in scena quotidianamente. L’ex modella brasiliana, satura per la convivenza forzata con la Elia si esibisce in un “rutto stellare”. L’improvviso exploit della Lessa ha sbalordito le espressioni delle due concorrente che chiacchieravano insieme a Fernanda.

“Io le rispondo così, ok?”. Replica Fernanda Lessa mentre Teresanna sgrana gli occhi. La Nunez scoppia a ridere imbarazzata ripetendo all’ex modella: “Sei squallida. Posso dirlo? Sei squallida…”

 


LEGGI ANCHE: Paolo Ciavarro non saluta Clizia: “Mi ha dato un fastidio…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio