Reality Show

Paolo Ciavarro non saluta Clizia: “Mi ha dato un fastidio…”

Paolo Ciavarro ha perso l’occasione di usare l’ultima diretta per poter mandare un messaggio d’affetto ai propri cari. Non ha infatti potuto né fare gli auguri a suo padre e né soprattutto salutare la sua amata Clizia. La colpa sarebbe di qualcuno che si è intromesso nel suo videomessaggio, interrompendolo e distraendolo. Si sarebbe trattato di Antonella Elia, su cui si è sfogato con Patrick Ray Pugliese e Licia Nunez:

Mi ha dato un fastidio che lei mi ha dovuto rispondere e non ho fatto gli auguri a mio padre e non ho mandato il bacio a Clizia. […] Mi ha rimproverato per l’abbraccio, io mi sono sentito di farlo perché l’ho vista in lacrime, adesso non l’abbraccio mai più. Figurati. Mi ha detto tipo: ‘Non verrai ricordato per niente di quello che hai fatto’. Ma perché è meglio essere ricordato per tutte quelle cattiverie e quelle litigate allora.

paolo ciavarro

Paolo Ciavarro, Patrick Ray Pugliese e Licia Nunez uniti contro Antonella Elia

Anche Patrick è d’accordo con Paolo Ciavarro sull’atteggiamento velenoso di Antonella Elia, con cui andrebbe volentieri al televoto:

Io ci ho provato tante volte, sembra gentile poi invece scopri che cova un sacco di cose, sembra uno personaggio dei cartoni animati con quelle risposte malefiche. Ricordi quando dicevo che non avevo più rivali nella Casa? Ecco adesso al televoto con Antonella andrei.

Licia Nunez è concisa, ma glaciale e comunque d’accordo con Paolo Ciavarro:

Quella donna è di una cattiveria…

I problemi per Paolo Ciavarro potrebbe però aumentare: secondo un’indiscrezione ancora da confermare, infatti, Clizia non sarebbe interessata a lui, ma solo ad aumentare la propria visibilità.

Pulsante per tornare all'inizio