Cose da Vip

Sonia Bruganelli, vacanze extra-lusso e il web insorge: “Non sei…” [FOTO]

Sonia Bruganelli si distingue, oltre che per le sue capacità imprenditoriali, anche per il lusso che spesso si concede. Criticata con frequenza per i suoi capi d’abbigliamento d’alta moda, per le sue collezioni di scarpe e borse e per le sue vacanze extra-lusso; la moglie di Paolo Bonolis ha sempre sorvolato sul parere degli haters, replicando a tono e sottolineando con fierezza di aver ottenuto con sacrificio il suo ‘capitale’. 

Nonostante Sonia Bruganelli abbia molti follower e sostenitori, non mancano mai sui suoi profili social gli haters. ‘Odiatori da tastiera’ che puntualmente commentano ogni scatto che la moglie di Paolo Bonolis rende noto. (Continua dopo la foto)

Sonia Bruganelli alle Maldive, suscita l’invidia degli haters

Gli ultimi scatti che hanno destato scalpore raffigurano Sonia Bruganelli nel bel mezzo di una vacanza extra-lusso alle Maldive. Ma questa volta ad essere criticato non è solo il resort a tanti zeri, nel quale la moglie di Paolo Bonolis alloggia in compagnia di amici e parenti, ma il fatto che sia riuscita a volare fuori dall’Italia senza alcun apparente problema. L’epidemia del Coronavirus, ha intensificato i controlli alla frontiera e per molti viaggiatori italiani pare non si facile recarsi all’estero. Un follower di Sonia Bruganelli a tal proposito sbotta: “Parto con l’aero per Maldive e ci fermano appena arrivati, per corona virus, vuoi come avete fatto, non siete italiani ?! A questo punto le regole valgano solo per noi 20 persone che ci hanno mandato indietro dopo tantissime ore di volo”. Intanto dal web arriva anche qualche commento a sostegno della nota imprenditrice: “Grazie per le foto Sonia, ci fanno sognare, e la tua voce rilassa, e gli invidiosi secondo me, vorrebbero essere al tuo posto!!!”. La Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, dal canto suo però preferisce non replicare.   

LEGGI ANCHE: Coronavirus, Sonia Bruganelli alle Maldive: “Ha sbagliato, doveva evitare”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio