Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Coronavirus, Sonia Bruganelli alle Maldive: “Ha sbagliato, doveva evitare”

Sonia Bruganelli ancora nella bufera; questa volta a scatenare le ire del web sono stati gli scatti che la moglie di Bonolis ha pubblicato sui social. Una serie di scatti al mare che non sono affatto piaciuti ad alcuni haters che l’hanno criticata per essere volata alle Maldive durante l’emergenza Coronavirus.

Coronavirus, Sonia Bruganelli alle Maldive: “Ha sbagliato, doveva evitare”

In questi giorni di tensione causati dal Coronavirus, alcuni utenti non hanno apprezzato le scelte di alcuni vip. La prima è stata Michelle Hunziker, criticata per aver postato degli scatti dalle Maldive, mentre in Italia si sta affrontando questa drammatica situazione. E la stessa sorte è toccata anche a Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, volata nel lussuosissimo Conrad Maldives Resort, per una vacanza all’insegna del relax e del divertimento.

Sui social non sono mancate le foto della vacanza e proprio questa avrebbero provocato l’indignazione del web: “Forse in un momento così delicato, si poteva evitare questa immagine, questione di sensibilità”, ha commentato un utente. Qualcun altro invece ha commentato: “Vergognati..in un momento in cui il paese è in emergenza”. “Nella vita una certezza c’è, se viene una catastrofe crepiamo tutti il povero e il ricco senza distinzione sei patetica ti scivola tutto hai il pelo lungo”.

Sonia Bruganelli: “Ho fatto qualche passo indietro”

La replica della donna non si è fatta attendere:“Iniziamo con i luoghi comuni! Dai!”. Non è la prima volta che Sonia si trova al centro delle polemiche; qualche tempo fa, infatti, è stata più volte attaccata per via del suo stile di vita considerato eccessivo. A causa delle critiche, la donna aveva reso noto di aver preso provvedimenti volti a tutelare la sua famiglia:

Sui social ho fatto qualche passo indietro. Non rinnego nulla ma voglio che i ragazzi vivano serenamente senza correre il rischio che qualcuno li accusi o disturbi per via del mio comportamento”.

Pulsante per tornare all'inizio