Trono over, anticipazioni: Gemma ci prova con Remo dietro le quinte
Ritorno ritorno di fiamma per Gemma Galgani con l’ex Remo Ecco tutto quello che è successo dietro le quinte del trono over di Uomini e Donne.
Gemma Galgani e il ritorno di fiamma con Remo?
Gemma Galgani è una delle protagoniste più amate dal pubblico del Trono Over di Uomini e Donne. In tutti questi anni la dama torinese si è concessa di conoscere molti uomini pur non riuscendo a trovare quello che le facesse battere il cuore.
Alcuni amori hanno segnato il suo percorso a Uomini e Donne più di altri, come quello per Giorgio Manetti. Ma gli uomini che negli anni hanno corteggiato Gemma sono davvero tanti, come ha ricordato Tina Cipollari, che in una scorsa puntata del programma ne portati ben tre in studio. Tra questi anche Remo che si è illuminato il volto alla vista della dama.
Durante la puntata notando un certo feeling tra i due, Gianni Sperti ha domandato al cavaliere se non avesse intenzione di riprovarci di nuovo. La sua risposta ha fatto intendere che non ne sarebbe dispiaciuto, ma cosa è successo dietro le quinte della registrazione? Ecco le anticipazioni.
Svelato il retroscena dietro le quinte
Secondo quello che riporta Il Vicolo delle News in studio sarebbe stato mandato un filmato che mostra quello che sarebbe accaduto tra Gemma e Remo dopo la fine della registrazione. Secondo le indiscrezioni, dunque, il cavaliere si sarebbe dichiarato intenzionato a recuperare il rapporto con la speranza di avere un esito diverso. Ma la dama torinese non sei rivelata altrettanto ben disposta e ha spezzato i sogni dell’uomo dicendo di non provare più le emozioni di una volta. Stando alle anticipazioni, dunque, non ci sarà nessun ritorno di fiamma tra Gemma e Remo, a meno che lui non riesca a farle cambiare idea.
LEGGI ANCHE: Tina Cipollari 22 kg in meno: svelato come ha fatto davvero