Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Tina Cipollari 22 kg in meno: svelato come ha fatto davvero

Tina Cipollari ha perso ormai ben 22 kg in meno, ma come ha fatto? Ecco svelato finalmente il modo con cui ci è riuscita e cosa mangia a pranzo e cena.

Il segreto di Tina Cipollari: dimagrita in modo impressionante

Tina Cipollari è la famosa opinionista di Uomini e Donne. La donna, che in quello studio ha mosso i suoi primi passi all’interno del mondo dello spettacolo, ha cambiato molte volte aspetto in questi anni. Alle sue prima apparizioni era magrissima, ma la sua forma fisica è cambiata, anche in seguito alla gravidanza.

D’altronde l’ex moglie di Kikò Nalli non ha mai nascosto di essere una “buona forchetta” e tutti ricordano i giorni in cui nelle puntate del Trono Over offriva la merenda a tutto il pubblico. Quest’anno, però, proprio nello studio del Trono Over la donna ha deciso di accettare la sfida, dimostrando di poter dimagrire utilizzando la buona volontà. E sembra esserci davvero riuscita! Ma come?

Cosa mangia a pranzo e a cena

Durante le puntate del Trono Over quest’anno è stata spesso presente la bilancia, portata in studio per constatare i progressi di Tina Cipollari. L’opinionista, amatissima dal pubblico, ha perso ben 22 kg.

Una perdita di peso importante, da attribuire ad un grande impegno, oltre che a una dieta mirata. Non dimentichiamo che la donna si è sottoposta ai consigli di un’esperta nel settore. Ma cosa mangia?

Secondo quello che ha dichiarato la stessa Tina Cipollari, consumerebbe 5 pasti al giorno. Il pranzo e la cena sono a base di proteine e vegetali, come ortaggi e verdure. Non sono esclusi gli spuntini, in cui l’opinionista consuma yogurt, frutta secca o pane. Dalla dieta giornaliera, inoltre, ha dovuto escludere il più possibile zuccheri, dolci e cibi molto elaborati e calorici.

LEGGI ANCHE: Trono Over, oggi 27 febbraio: una dama confessa “Si traveste…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio