Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytime

Trono Over, oggi 27 febbraio: una dama confessa “Si traveste…”

Ancora interessanti dinamiche che riguardano il Trono Over nella puntata di oggi 27 febbraio: ecco tutte le anticipazioni di puntata.

Uomini e Donne: oggi 27 febbraio Trono Over

Anche oggi 27 febbraio Uomini e Donne andrà avanti con il Trono Over e le vicende dei suoi protagonisti. Al centro dello studio ci sarà Valentina alle prese con la sua conoscenza con Massimiliano. Dalle anticipazioni pubblicate dalla stessa redazione su Witty, sembra che il cavaliere sia pronto a fare nuove conoscenze. La cosa deluderà tantissimo la dama, che credeva di avere un’esclusiva con lui.

Per difenderla interverrà l’altra Valentina e perfino Armando che dirà: “Questa ragazza ti sta dimostrando tanto: pensaci bene!“. Per lei la delusione sarà tale da farla piangere.

Arriverà poi la volta di Barbara che è uscita con Michele. Tra loro le cose sembrano andare bene, ma la dama lamenta di non sentirsi apprezzata per il suo aspetto fisico. Contro di lei, inoltre, si alzerà una donna del pubblico del Trono Over che la accuserà di essere “poco fine ed elegante”. Nella questione interverrà anche Tina Cipollari che, infervorandosi, regalerà al pubblico un bel siparietto.

“Si traveste da Batman…”

Nella puntata del Trono Over in onda oggi 27 febbraio alle 14.45 non mancheranno anche molti momenti esilaranti. Sarà il caso di Antonella che si porterà al centro dello studio per parlare della sua nuova conoscenza.

Il cavaliere spiazzerà tutti affermando: “Lo sai che dormo completamente nudo…“. Ma non finisce qui, perché Antonella risponderà affermando che “lui mi ha detto che in casa ha il costume di Batman”. L’affermazione trascinerà tutto il pubblico nella risata generale, e perfino Maria De Filippi non riuscirà a trattenersi.

Sempre dalle anticipazioni di Uomini e Donne sul Trono Over sembra che Gemma ne approfitterà per fare qualche ballo con Remo: che scocchi di nuovo la scintilla tra loro?

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan “fuori controllo”: spese assurde per la sicurezza

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio