Chi è la nuova fiamma di Max Biaggi? Beccato con la nipote di un noto ex politico [FOTO]
Secondo quanto si apprende dalle ultime indiscrezioni, il celebre campione di motociclismo Max Biaggi, avrebbe ritrovato l’amore. La ragazza che sarebbe tornata a far battere il cuore dell’ex campione di Moto GP, oltre ad essere molto bella, sembra essere la nipote di un noto ex politico. Dopo un flirt, breve ma intenso, con Michelle Carpente, l’ex storico compagno di Eleonora Pedron torna a sorridere accanto ad una nuova fiamma. I due sarebbero stati sorpresi infatti dai paparazzi e il settimanale Diva e Donna avrebbe pubblicato le loro foto.
Max Biaggi e la nuova fiamma, sarebbero stati sorpresi, prima a cenare romanticamente in un ristorante e poi dirigersi verso un albergo. La giovane ragazza dell’ex campione di motociclismo Araba Dell’Utri, nipote di Marcello.
Chi è la nuova presunta fidanzata di Max Biaggi?
Lei si chiama Araba Dell’Utri ha 34 anni ed ha fatto battere, pare, il cuore di Max Biaggi. E in effetti, dalle foto pubblicate da Diva e Donna, i due sembrano estremamente complici. Figlia di Alberto, fratello gemello di Marcello Dell’Utri, e Maria Pia La Malfa, Araba vanta nel suo passato d’attrice un curriculum di tutto rispetto. Ha infatti preso parte a pellicole come: La terza madre, capolavoro horror di Dario Argento, la commedia Matrimonio alle Bahamas, con Massimo Boldi e Biagio Izzo; oltre ad un piccolo ruolo in To Rome with Love, di Woody Allen. In un’intervista recente la ragazza aveva rivelato (in merito allo zio ‘famoso’): “Essere sua nipote non mi ha né avvantaggiato né tanto meno ostacolato“. E del resto la giovane Dell’Utri di strada ne ha fatta, almeno nella carriera. Ma oggi tutti si chiedono, se anche nei sentimenti ci possano essere novità positive. Arriveranno conferme sulla storia con Max Biaggi? Intanto vi mostriamo uno scatto nel quale i due appaiono davvero molto complici.
Photo Credits Diva e Donna
LEGGI ANCHE: Eleonora Pedron senza freni: «Ecco perché ho lasciato Max Biaggi»