Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Eleonora Pedron senza freni: «Ecco perché ho lasciato Max Biaggi»

La storia d’amore tra Eleonora Pedron e Max Biaggi racconta un capitolo ormai chiuso da tempo. I due noti personaggi televisivi, nel corso della loro relazione hanno condiviso molto. Oltre ad esser stati insieme per ben 12 anni, Eleonora e Max sono entrambi genitori di due bambini: Ines di 10 anni e Leon di 9.

L’ex Miss Italia ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale ‘Oggi’ a cui ha dichiarato le prime sensazioni sul suo nuovo amore che sta attualmente vivendo; ma non solo! Grandi emozioni e altrettanti ricordi svelati dalla showgirl, hanno reso ancor più interessante l’intervista.

La Pedron è legata sentimentalmente a Fabio Troiano. Accanto all’attore torinese Eleonora non riesce a non nascondere il suo grande amore; tanto forte da farle sognare l’abito da sposa.  Se l’ex Miss Italia è felicemente innamorata, differente è attualmente la vita sentimentale del suo ex Max Biaggi. Sembrerebbe proprio che il motociclista, dopo la nota relazione con la cantante Bianca Atzei, sia ad oggi single.

Eleonora Pedron: «Max, contro il matrimonio»

Nell’intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’, Eleonora Pedron ha raccontato ciò che c’è di nuovo attualmente nella sua vita. E fra le tante novità spunta soprattutto il nome dell’attore Fabio Troiano. I due si sono incontrati casualmente durante un viaggio in treno. Una curiosa coincidenza di “ritardi e anticipi” li ha fatti immediatamente innamorare.

Ad oggi, i due beniamini non convivono insieme, ma l’anello che la Pedron porta al dito ha una valenza molto importante. Probabilmente ciò che le riserverà il futuro sarà proprio un matrimonio: l’unione più intima e desiderata dall’ex Miss Italia.

Questo romantico desiderio, in passato è stato il motivo scatenante che ha messo fine alla storia d’amore con Max Biaggi. Ed Eleonora Pedron nell’intervista spiega chiaramente le sue ragioni:

«Siamo stati insieme 12 anni, ma lui era contrario al matrimonio»

Le dichiarazioni rilasciate dall’ex Miss hanno inoltre spiegato che il rapporto con il motociclista, ad oggi è sereno, privo di tensioni. Non è stato semplice raggiungere questo equilibrio; ma i due ex spronati soprattutto dall’amore che provano nei confronti dei loro figli, sono riusciti a superare gli ostacoli. E su Max come padre, Eleonora non ha dubbi:

«Lo dobbiamo ai nostri figli. Max è un bravo padre e, da sportivo, tiene alle regole. Io finora sono stata più permissiva, ma ora sto cercando di mettere paletti».

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio