Detto da loro

Eleonora Daniele a Domenica In, confessione su Giulio Tassoni e lacrime per Mara Venier

Tenera intervista di Eleonora Daniele che prestò sarà mamma della sua Carlotta. A Mara Venier confida come lei e Giulio Tassoni vivono la gravidanza.

Eleonora Daniele racconta come ha scoperto di essere incinta

Solo poco tempo fa Eleonora Daniele ha dichiarato a Storie Italiane di essere incinta. Una gravidanza molto desiderata per lei e Giulio Tassoni, che stanno insieme da ben 16 anni, e che hanno accolto con sorpresa la notizia, come spiega a Mara Venier a Domenica In:

Non ci credevo più! A 43 anni non è facile… Pensavo che fosse troppo tardi e che per aver dato spazio al lavoro ormai era andata così. Avevo un leggero ritardo, ma non ci credevo. Ho fatto il test e ho visto quella lineetta che non avevo mai visto negli ultimi due anni. A testa bassa sono andata di là da mio marito e gli ho detto: “Sono incinta” e lui ha risposto: “Lo sapevo amore mio”.

La lieta notizia ha unito ancora di più la coppia e come confessa l’amata conduttrice, il marito Giulio parla ogni sera con la bimba, che si chiamerà Carlotta:

Lui è più contento, è diventato più buono e premuroso di prima. Ogni sera parla con Carlotta, le dice le cose più belle del mondo.

Lacrime per Mara Venier: la sorpresa che le toglie le parole

Ma l’amata conduttrice di Storie Italiane ha riservato una bellissima sorpresa anche a Mara Venier, colta di sorpresa. Poco più avanti, nel corso dell’intervista che si è tenuta a Domenica In, Eleonora Daniele ha chiesto alla Venier di fare da madrina alla bimba. 

La conduttrice è rimasta alquanto sorpresa e alla fine ha risposto:

Certo! Che emozione! Ma me lo dici così? Ne sono contentissima!

Una sorpresa davvero riuscita per la conduttrice che non ha trattenuto qualche lacrima di sincera commozione.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2020, Meghan Markle super ospite: trattative già in corso

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio