Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sanremo 2020, Meghan Markle super ospite: trattative già in corso

Secondo l’ultimissimo gossip ci sarebbero trattative in corso per portare Meghan Markle al Festival di Sanremo 2020: ecco tutti i dettagli.

Sanremo 2020: Meghan Markle sul palco dell’Ariston?

La settantesima edizione del Festival di Sanremo è oramai alle porte. Per il 6 gennaio è stata resa ufficiale la lista dei cantanti che prenderanno parte alla gara canora. Ancora segreti e incertezze, invece, per ciò che riguarda le 10 presentatrici e gli ospiti delle varie serate.

Il gossip che, però, rimbalza sul web riguarda Meghan Markle, moglie del principe William, che la RAI vorrebbe ottenere come super-ospite in una delle serate di Sanremo 2020. A lanciare la notizia è Trash Italiano che dichiara:

Secondo gli indizi raccolti da Trash Italiano, potrebbero esserci in corso delle trattative per portare Meghan Markle al Festival di Sanremo 2020.

La cosa non sembrerebbe così improbabile dal momento che la Markle e Harry hanno detto addio alla Famiglia Reale nei giorni scorsi per diventare economicamente indipendenti. Secondo le ultime voci, inoltre, l’ex attrice americana avrebbe già firmato un contratto con la Disney, pronta, dunque, a tornare a lavoro.

Tutti gli ospiti di Amadeus: i nomi certi

Sarebbe un colpaccio per Amadeus aggiudicarsi la presenza di Meghan Markle al Festival di Sanremo 2020. Nulla circola, invece, a proposito del marito, che potrebbe non essere incluso nell’ospitata.

Per quanto riguarda gli ospiti che si esibiranno sul palco dell’Ariston, già da tempo circolano dei nomi certi, primo tra tutti quello di Fiorello. Confermata anche la presenza di Tiziano Ferro, che dovrebbe essere presente a tutte le serate del Festival.

Tra gli ultimi ospiti confermati ci sono anche Al Bano e Romina Power e Salmo, mentre non è stata ancora smentita, né confermata, la presenza della cantante americana Lady Gaga. Per tutti i chiarimenti in merito si attende la prima conferenza stampa ufficiale, prevista per il 14 gennaio.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle scrive a Kate Middleton, ma William la minaccia

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio