Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Meghan Markle scrive a Kate Middleton, ma William la minaccia

Meghan Markle avrebbe scritto un messaggio rivolto alla cognata Kate Middleton, ma William avrebbe reagito minacciando lei e il fratello: ecco i dettagli.

Harry e Meghan Markle inviano un messaggio a Kate Middleton

Quale sia la vera natura del rapporto tra Harry e Meghan Markle e i rispettivi cognati non è mai stato molto chiaro. C’è chi ha sempre parlato di tensioni interne, e chi, invece, ha testimoniato rapporti sereni tra le due coppie.

Di certo, però, non è piaciuta a nessuna la casuale scelta del 9 gennaio come giorno per annunciare il divorzio dalla Famiglia Reale. Non a caso, infatti, il 9 gennaio si festeggia il compleanno di Kate Middleton, e mentre tutti i membri della Royal Family erano intenti a farle gli auguri, i Sussex ne hanno ignorato la ricorrenza, puntando sulla loro scelta i riflettori.

Una scelta che non è stata gradita nemmeno sui social. Successivamente Meghan Markle e Harry hanno cercato di recuperare scrivendo un breve messaggio di auguri alla cognata: “Auguri di un felice compleanno alla Duchessa di Cambridge oggi!”.

Il messaggio ha ricevuto oltre 2300 commenti che sottolineavano la poca delicatezza nei confronti di Kate, a cui è stato rovinato proprio il giorno del suo compleanno. Nessuna risposta da parte della diretta interessata.

William furioso minaccia i cognati

Intanto gira voce che ad essere davvero furioso per la scelta di Harry e Meghan Markle sia proprio William. Il marito di Kate Middleton, infatti, non avrebbe apprezzato la decisione, e ancor di più il modo di renderla pubblica agendo alle spalle della Corona.

Il futuro erede al trono, concorde con il principe Carlo, avrebbe minacciato il fratello di tagliare i fondi per lui e la famiglia. Come riporta il Times, infatti, per raggiungere la loro indipendenza economica Harry e Meghan vorrebbero utilizzare parte dei fondi versati da Carlo alla coppia come appannaggio reale.

Si tratterebbe di milioni di sterline che, però, sia il primogenito della regina Elisabetta che il principe William avrebbero minacciato di non voler pagare.

LEGGI ANCHE: Gabriel Garko, la misteriosa scomparsa dai social: ecco dove si nasconde

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio