Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Gabriel Garko, la misteriosa scomparsa dai social: ecco dove si nasconde

Gabriel Garko sembra essere scomparso dai social. C’è un possibile nesso con la partecipazione a Il cantante mascherato di Milly Carlucci? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Gabriel Garko scomparso dai social? Gli indizi che infiammano il web

Da giorni ormai i fan sono molto preoccupati dalla presunta scomparsa di Gabriel Garko dai social. L’attore, amatissimo da tutto il pubblico italiano, infatti, non pubblica più nulla sui propri profili social da almeno tre settimane. Otre a ciò, ha anche eliminato la maggior parte delle foto e dei post presenti sul suo profilo Instagram, lasciandone visibili soltanto 9.

Una scelta che insospettisce non poco i fan e che, secondo alcune notizie che circolano in rete, potrebbe essere legata ad un programma televisivo, Il Cantante Mascherato. Ecco i dettagli di questa notizia.

Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci:

Il popolo del web sembra essere totalmente convinto del fatto che Milly Carlucci abbia convinto Gabriel Garko a prendere parte a Il Cantante MascheratoSi tratta di un nuovo programma in cui alcuni personaggi si esibiscono nel canto, portando una maschera durante il gioco. Dietro una di queste maschere, dunque, potrebbe celarsi proprio l’amato protagonista de L’Onore e il Rispetto.

La notizia è stata riportata ovunque sul web senza ricevere la conferma o la smentita da parte degli interessati. D’altronde da tempo circolava la notizia secondo cui Milly Carlucci voleva fortemente l’attore a Ballando con le Stellesenza, a quanto pare, ottenere un sì. Possibile che sia riuscita a strappargli un consenso per una trasmissione diversa? Alcuni siti, come Blogo, infatti, inseriscono Garko tra i possibile partecipanti alla trasmissione:

Il cast di questa prima edizione potrebbe trovarsi in mezzo alla seguente lista di nomi: Massimo Ranieri, Beppe Convertini, Sergio Assisi, Anna Tatangelo, Riccardo Fogli, Serena Autieri, Gabriel Garko, Frank Matano, Lorella Cuccarini, Bianca Guaccero e Orietta Berti.

Il pubblico dovrà attendere la messa in onda di venerdì 10 gennaio per scoprire la verità.

LEGGI ANCHE: Leonardo DiCaprio salva un marinaio ubriaco caduto in mare

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio