Alessia Marcuzzi, la confessione: “Ho tradito, sono caduta in tentazione”
E’ tornata a pieno regime in televisione Alessia Marcuzzi, ora protagonista assoluta dei palinsesti Mediaset tra Le Iene e Temptation Island Vip. La modella e conduttrice ha saputo confermarsi alla grande in particolare con l’atteso reality, che l’ha vista protagonista a fine estate; e mentre ci si prepara a rilanciare in televisione la sua Isola dei Famosi, reduce da una stagione non esaltante, la presentatrice ha avuto modo di raccontarsi in un’intervista a Oggi.
La confessione di Alessia Marcuzzi sulle sue relazioni passate: “Confesso di aver tradito in passato. Per me l’amore è sempre ricerca di qualcosa”
Toccando diversi argomenti, personali come professionali, Alessia Marcuzzi ha svelato al settimanale qualcosa in più della sua vita privata. Nonostante l’impegno familiare con l’attuale compagno, la conduttrice ha deciso di affrontare le questioni più difficili della vita di coppia; in particolare, diverse attenzioni sono state riservate al tema del tradimento. “Confesso che ho peccato“, le sue parole al riguardo. “Anche io, diverse volte, sono caduta in tentazione. Ma quando ho tradito, poi ho sempre lasciato la persona con cui stavo“.
Nonostante gli episodi passati, la vita di Alessia Marcuzzi rimane legata alla necessità di una relazione, seppur con le dovute caratteristiche. “Quando sono con una persona vorrei sempre che mi mancasse la terra sotto i piedi“, prosegue nel corso dell’intervista. “Non riesco a dare nulla per scontato. Le certezze non sono mai una conquista, ma una continua ricerca di qualcosa. Mi piace pensare, da ragazza anni ’80, che l’amore sia un nodo alla gola. Le farfalle sullo stomaco, un percorso a ostacoli“.
LEGGI ANCHE Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ruba una concorrente al GF di Alfonso Signorini?