Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi ‘ruba’ una concorrente al GF di Alfonso Signorini?

Dagli studi Mediaset arrivano grandi indiscrezioni. Secondo quanto rivelano alcune voci Alessia Marcuzzi. per la sua Isola dei Famosi, avrebbe addirittura rubato una concorrente al Grande Fratello di Alfonso Signorini. Sulla veridicità dell’informazione è ancora tutto da chiarire, proprio per questo il condizionale è d’obbligo. Tuttavia si avanzano ipotesi sempre più concrete e tra i rumors spunta anche il nome della probabile gieffina o isolana.

Da settimane ormai girano le voci sempre più certe in merito al cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Ma se i nomi dei futuri gieffini sembrano essere sempre più confermati, lo stesso pare non si possa dire dei concorrenti della prossima edizione de L‘Isola dei Famosi.

Il cast (o probabile) de L’Isola dei Famosi

Sono diversi i nomi dei quasi certi concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip: Paolo Ciavarro, Aristide Malnati, Adriana Volpe, Michele Cucuzza, Antonio Zequila, Antonella Elia, Rita Rusic e Barbara Alberti sono gli otto nomi spifferati da Cristiano Malgioglio e pubblicati dal settimanale Oggi. Ma in merito ai futuri isolani famosi, si avanzano diverse ipotesi. In tanti hanno affermato che tra i prossimi concorrenti de L’Isola dei Famosi ci potrebbero essere le ex gieffine vip Eleonora Giorgi e Maria Monsè. Tra le indiscrezioni si è parlato anche di Rosario Miraggio, cantante neomelodico, e delle attrici Milly D’Abbraccio, Valentine Demy e Luana Borgia. Ma tra i nomi trapelati ci sarebbe anche quello dell’attrice Eva Robin’s. Tuttavia pare però che l’attivista LGBT sia in trattativa (almeno fino a pochi giorni fa) anche con il Grande Fratello Vip. Sul settimanale Oggi si legge: “Eva Robin’s a L’Isola dei Famosi. La distanza tra la richiesta e l’offerta sarebbe però ancora molto ampia. Riuscirà Mediaset a convincere l’artista bolognese? Ah, saperlo…”. 

LEGGI ANCHE: “Grande Fratello Vip”: Malgioglio spiffera i nomi dei concorrenti, mentre Alfonso…

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio