Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

“Grande Fratello Vip”: Malgioglio spiffera i nomi dei concorrenti, mentre Alfonso…

I telespettatori e il pubblico del programma “#CR4 La Repubblica delle Donne” hanno assistito ad una ricca puntata condotta dal presentatore Piero Chiambretti. Fra gli ospiti, Loredana Rettore e la presentazione ufficiale di Giada Todesco, sorella di Taylor Mega.

Durante la puntata, non sono ovviamente mancati né i dibattiti e né infuocati scontri fra gli studi televisivi del programma di Rete 4. Come di consueto, il direttore del settimanale “Chi” Alfonso Signorini, oltre a spargere curiose notizie relative alla “cronaca rosa”, aggiunge qualche nuova informazione sul misterioso cast del “Grande Fratello Vip”.

Il giornalista, nonché conduttore della prossima edizione dello show ha parlato della fuga di notizie che in questi giorni ha invaso il web. Ad incombere sul fatto è il presentatore Piero Chiambretti soffermando l’attenzione su una recente notizia pubblicata dal settimanale “Oggi”; il giornale avrebbe anticipato otto nomi del cast. Ma chi sarà stata mai la talpa?

Signorini: «Non si tiene un cece in bocca»

Piero Chiambretti, durante la puntata ha chiesto al direttore di “Chi” se ci fosse del vero sui nomi anticipati dal settimanale “Oggi”. Il giornalista ha in parte confermato l’indiscrezione, dichiarando che soltanto alcuni sono veri e parteciperanno dunque al reality show. Chi ha spifferato il tutto è stato Cristiano Malgioglio. Il cantante ha ammesso la colpa con la sua spiccata ed inconfondibile verve con tanto di giustifica. Malgioglio ha raccontato che probabilmente un giornalista avrebbe sentito qualche sua informazione dettagliata durante una serata trascorsa in un ristorante milanese.

In merito a questo, Alfonso Signorini simpaticamente ha dichiarato: «Mi chiamava tutti i giorni per chiedermi del cast. Io allora gli dico i nomi a patto che non li sveli a nessuno. […] Non si tiene un cece in bocca». 

Paolo Ciavarro, Aristide Malnati, Adriana Volpe, Michele Cucuzza, Antonio Zequila, Antonella Elia, Rita Rusic e Barbara Alberti sono gli otto nomi spifferati da Cristiano Malgioglio e pubblicati dal settimanale “Oggi”. Ora sono in molti coloro che si chiederanno chi fra questi noti personaggi varcherà la porta rossa.

 

 

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio