Brad Pitt, festa di Natale con Jennifer Aniston: ritorno di fiamma?
Solamente pochi giorni fa, Brad Pitt aveva ribadito per l’ennesima volta di volersi prendere un periodo da single in seguito al lungo, estenuante e mediaticamente seguitissimo divorzio da Angelina Jolie. I rapporti tra i due sono attualmente tesi, e nonostante il lunghissimo periodo insieme non sembrano aver lasciato ricordi positivi. I numerosi impegni professionali avrebbero inoltre allontanato ulteriormente l’ex coppia di divi, ora ai minimi storici in termini di rapporti. Le condizioni più particolari per veder riaffacciarsi una vecchia fiamma dell’attore americano.
Festa a casa di Jennifer Aniston per le vacanze natalizie: presente anche Brad Pitt, di nuovo con l’attrice dopo il compleanno di lei
Secondo quanto riportato dalla nota testata americana Page Six, Brad Pitt sarebbe stato l’ospite d’onore della tradizionale festa natalizia a casa di Jennifer Aniston. L’ex star di Friends è solita organizzare un piccolo evento per pochi amici nella settimana di Natale, in piena tradizione americana; l’edizione 2019 dell’appuntamento avrebbe visto proprio Pitt presenziare, con grande sorpresa degli altri ospiti presenti. Una serata che basta e avanza a scatenare le ipotesi dei fan della coppia.
Secondo voci vicine alla coppia di star, i rapporti tra Brad Pitt e Jennifer Aniston sarebbero infatti in piena fase distensiva. Dopo un decennio logicamente difficile per entrambi, seguito al celebre divorzio del 2005, tra i due sarebbe nata una nuova forma di amicizia. Come noto, a inizio anno Pitt presenziò al compleanno dell’ex, evento subito interpretato come una forma di riavvicinamento. Il loro rapporto, a quanto pare, sarebbe al momento puramente amichevole. Molto più di quanto non lo sia stato negli anni del matrimonio con Jolie.
LEGGI ANCHE Angelina Jolie in crisi, le cicatrici invisibili che le ha lasciato Brad Pitt