Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Angelina Jolie in crisi: le cicatrici invisibili che le ha lasciato Brad Pitt

Angelina Jolie non sta passano un bel periodo. Nella fattispecie, la sua fonte di dolore sembra proprio essere il suo ex marito Brad Pitt. A diversi settimanali internazionali la bellissima attrice ha dichiarato di non riuscire ad andare avanti e di sentirti intrappolata nella sua condizione di donne divorziata. 

Angelina e le sue “cicatrici invisibili”

Angelina Jolie è una donna forte, una madre prima ancora di essere un’attrice. Per questo motivo appena la sua forte corazza si graffia o si spezza, lo web insorge per stare al suo fianco. Questa volta la talentuosa attrice di Hollywood si mette a nudo e confida la sua infelicità.

Il motivo del suo malessere sarebbe niente meno che Brad Pitt. Lei invidia la sua vita da uomo libero e detesta il pensiero che sia riuscito ad andare avanti, mentre lei invece no. Angelina si sente intrappolata nella condizione di donna divorziata, responsabile dei suoi figli mentre l’ex marito è libero di rimettersi in gioco.  A complicare le cose, le cicatrici invisibili che l’uomo le avrebbe lasciato durante la rottura. 

Anche se è stata mentita la possibile nuova fiamma di Brad, Angelina non si accontenta. L’ex moglie non si dice gelosa di lui, ma della sua vita da scapolo spensierato. 

Angelina si confida

La rivista inglese di Grazia ha intervistato la bellissima attrice per cercare di andare a fondo su questo malessere. «Angelina sente crescere una profonda disparità tra la sua vita e quella di Brad» scrive il settimanale, rimarcando ancora di più la sua condizione di donna incastrata in un ruolo che si sente andare stretto. 

Non da ultimo, ad aumentare il suo rancore e la sua rabbia, c’è il fatto che la bellissima attrice è costretta a vivere a Los Angeles solo per lasciare che i figli siano vicini al loro padre. «Devo avere base dove il loro padre ha deciso di vivere», confida Angelina a Harper’s Bazaar . 

Mentre i figli…

Il discorso cade poi anche sui i figli, perché anche loro stanno sentendo sulla loro pelle il cambiamento che sta vivendo la famiglia. Angelina prova ad essere una madre modello, ma la mancanza di Brad Pitt si sente. Parlando di loro l’attrice rivela: «Ne hanno passate tante. Imparo dalla forza che dimostrano di avere». 

Grazia prende le difese di Angelina e nel farlo spara a zero sulla vita da scapolo di Brad.  «Lui è spesso fuori, si diverte con gli amici, mentre lei si sente sempre più intrappolata dalla causa legale che c’è ancora tra di loro. Stanno affrontando la situazione in modi opposti. Brad sta voltando pagina e si sta divertendo».

Pulsante per tornare all'inizio