U&D: questa nuova edizione è veramente “la sagra dell’ormone”?
Oggi, 20 novembre, a Uomini e Donne andrà in onda un nuovo appuntamento con il trono classico che vede protagonisti Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala. Dopo due mesi ormai le storie dei ragazzi sono arrivate ad un punto di svolta. Bisogna conoscere approfonditamente le persone che si hanno di fronte. E sarà per questo motivo che dopo un momento di freddezza sono iniziati ad arrivare i primi baci. Un po’ timidamente le labbra hanno iniziato a sfiorarsi. Prima semplicemente baci a stampo. E poi… E poi forse è meglio non entrare nei particolari. I ragazzi sembrano averci preso gusto. Anna e Marco (e non ci riferiamo alla canzone di Lucio Dalla) si sono baciati (scatenando le ire di Emanuele). Tommaso invece ha baciato Flavia, per poi fare la stessa cosa con Irene. Se non fosse che quest’ultima poi si è trovata in atteggiamenti intimi anche con Tommaso (che prima aveva già baciato Stefania). Qualcuno su Facebook l’ha addirittura definita “la sagra dell’ormone“. Ormai i ragazzi hanno preso il via. E chi li ferma più?
La rivalità tra le corteggiatrici c’è sempre stata, ma quando si tratta di litigi tra gli stessi tronisti è un problema. E’ quello che è accaduto proprio a Tommaso e Aldo. I due non si sopportano dalla passata edizione (scopri perché) e quindi i precedenti ci sono. A quanto pare nella scorsa puntata (andata in onda il 14 novembre) sarebbe addirittura scoppiata una rissa. Tommaso avrebbe aggredito Aldo e quest’ultimo per difendersi avrebbe strappato la maglietta al rivale. Anche Palmieri sarebbe caduto a terra sbattendo la testa contro una telecamera.
Il contendere dei due baldi giovani non sarebbe Irene, ma Alessia (leggi tutte le polemiche sul web). Cacciata e poi ripresa da Tommaso, piacerebbe molto anche ad Aldo. La rissa però è stata censurata e quindi nessuna di quelle immagini è andata in onda. Forse in pieno pomeriggio non si trattava di un bel vedere. I fan però sono molto delusi: “Chi viene con me fuori gli studi di #uominiedonne a protestare?”, “Sarebbe stata l’unica cosa per cui sarebbe valsa la pena guardarlo”, “Non vi perdonerò mai per aver censurato la rissa”, “Mi avete censurato la rissa. Come avete potuto fare una cosa simile? Eh? Sono triste. Mi avete illusa“, “Mi hanno censurato la rissa. Denuncio Maria“.
Foto by Facebook