Raffaella Fico a Vieni Da Me: la verità sul nuovo rapporto con Balotelli
Ha fatto molto parlare di sé, e non potrebbe essere altrimenti, la fotografia recentemente postata da Raffaella Fico al termine della gara di campionato Atalanta-Brescia. In questa breve story, era possibile ritrovare la modella abbracciata, in atteggiamenti intimi, con lo storico ex Mario Balotelli. Il celebre calciatore, attaccante e personalità del mondo dello spettacolo italiano, è infine tornato in Serie A la scorsa estate, dopo diversi anni trascorsi tra Francia e Inghilterra. Il suo ritorno ha riportato come inevitabile il solito corteo di polemiche, ai quali la sua ex ha da subito risposto per le rime.
“Rapporto ricostruito per nostra figlia, niente gossip di mezzo”: Raffaella Fico si racconta a Caterina Balivo, dopo le foto in compagnia del calciatore
Confermando la rinnovata vicinanza con Balotelli, Raffaella Fico è più volta intervenuta in difesa dell’ex; nonostante la famosa storia del mancato riconoscimento della figlia, i rapporti sembrano ora definitivamente ricuciti. Ne ha parlato a Caterina Balivo, nel corso di una seguitissima ospitata presso Vieni da Me; “Ora siamo due genitori premurosi“, ha spiegato lei in merito alla relazione attuale con l’ex. “Abbiamo recuperato grazie all’amore per nostra figlia. Abbiamo un bellissimo rapporto, da genitori che si rispettano. Nessun gossip di mezzo. Il famoso selfie è nato dopo una serata tra amici.”
Doccia fredda dunque per i tanti che avrebbero voluto rivedere insieme Raffaella Fico e Mario Balotelli. Tra i due rimane comunque forte il legame, ricostruito in seguito al difficile periodo della gravidanza. “Mi diede fastidio scoprire dai giornali che avrebbe chiesto il test del dna“, ricorda lei. “All’epoca ci restai male, non ne sapevo niente. Ero una ragazzina. E anche lui fu consigliato male. Ma con gli anni si cresce“.
LEGGI ANCHE Raffaella Fico e Mario Balotelli, spunta sui social lo scatto di coppia [FOTO]