Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Raffaella Fico e Mario Balotelli, spunta sui social lo scatto di coppia [FOTO]

Mentre prosegue a singhiozzo l’avventura di lui tra le file del Brescia, Raffaella Fico e Mario Balotelli hanno regalato ai propri fan un nuovo scatto. Si tratta del primo da diverso tempo a ritrarre la coppia in atteggiamenti intimi, dopo un lungo periodo di allontanamento forzato e tira e molla privato. Dai tempi della sofferta separazione e della battaglia per il riconoscimento della figlia Pia, molto è cambiato infatti tra i due; la modella e il calciatore sembrano ora definitivamente tornati in buoni rapporti, come testimoniata l’immagine apparsa sul profilo di lei in seguito al match tra Atalanta e la squadra del giocatore.

Solamente poche settimane fa, la notizia che i rapporti tra Raffaella Fico e Mario Balotelli si erano fatti distesi aveva scatenato la fantasia dei fan. Ad aggiornare sulla novità era stata proprio l’ex gieffina, che ospitata da Eleonora Daniele aveva commentato come tra i due corresse ora “un rapporto bellissimo“. Le tensioni del periodo della gravidanza sembrano ormai seppellite nel passato, e l’immagine recentemente postata non fa che confermarlo; la coppia si è fotografata assieme, in atteggiamenti sereni e rilassati, per il pubblico delle stories della showgirl. Che ovviamente si sono presto scatenati nell’immaginare un ritorno di fiamma.

Ecco la FOTO di Raffaella Fico e Mario Balotelli, abbracciati assieme dopo la sconfitta con l’Atalanta: e tra i fan c’è già chi pensa al ritorno di fiamma

LEGGI ANCHE Avete mai visto dove vive Raffaella Fico? Elegante e tutto bianco [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio